Caricamento in corso...

CATALOGO DIGITALE

Collettive Nazionali

WeCosmoprof International ha ospitato una selezione di Collettive Nazionali che, grazie alla loro forte identità locale, hanno permesso di ottenere maggiore visibilità a piccole e medie imprese per presentare al mercato internazionale i loro prodotti e le loro tendenze.

img 1

KOREA

Da "Young & Fresh" a "Clean & Green": è così che la K-Beauty si sta trasformando, continuando a guidare le tendenze del settore attraverso creatività e tecnologie innovative. 102 aziende leader dalla Corea hanno interagito con imprenditori e appassionati di K-Beauty internazionali.

img 1

BRASILE

Beautycare Brazil si sviluppa attraverso una partnership tra l'Associazione Brasiliana dell'Industria Personal Cosmetics, Toiletries e Fragranze (ABIHPEC) e l'Agenzia Brasiliana di Promozione del Commercio e degli Investimenti (Apex-Brasil). Fondata negli anni 2000, per WeCOSMOPROF International Beautycare Brazil ha coinvolto 15 aziende locali.

img 1

CHINA

Il Guangdong è l'hub per l'intera supply-chain del mercato beauty cinese, con fornitori di packaging, OEM/ ODM, cosmetici per la cura della pelle, macchinari per il canale professionale, nail art e ciglia. Gli espositori del Guangdong hanno presentato prodotti di alta qualità e che seguono da vicino l'avanguardia del mercato.

img 1

FRANCIA

11 aziende hanno rappresentato l'eccellenza del made in France  a WeCOSMOPROF International, coinvolgendo l’intera filiera cosmetica: private label, fragranze, skin care e toiletries, Beauty Salon e prodotti e accessori per capelli.

img 1

GRECIA

La Grecia ospita una vasta gamma di cosmetici per l'esportazione, grazie a metodi di produzione all'avanguardia, esperienza nella ricerca scientifica e una tradizione che risale a millenni fa. Sotto l'egida del Ministero degli Affari Esteri, Enterprise Greece promuove gli investimenti e le esportazioni nel paese.

img 1

UNGHERIA

Il Consolato Generale di Ungheria a Milano ha  presentato a WeCosmoprof i brand e i prodotti cosmetici ungheresi competitivi a livello internazionale per trovare distributori e acquirenti internazionali per le aziende ungheresi, caratterizzate da un ottimo rapporto qualità/prezzo.

 

 

img 1

IRLANDA

Enteprise Ireland ha portato per per la prima volta l’Irlanda a WeCosmoprof in una collettiva con 11 aziende emblematiche dei trend principali del settore beauty: sostenibilità, innovazione e qualità.

img 1

ITALIA

L'Istituto per il Commercio Estero è l'ente governativo italiano incaricato dello sviluppo, dell'agevolazione e della promozione degli scambi tra l'Italia e gli altri paesi del mondo. Oltre 230 aziende italiane hanno partecipato a WeCOSMOPROF International grazie a ICE.

img 1

LITUANIA

I brand cosmetici della Lituania sono conosciuti in tutto il mondo per prodotti di alta qualità, basati su innovazione e sulle principali tendenze globali. La Camera di Commercio, Industria e Artigianato di Kaunas sostiene l'attività economica delle aziende. La sua partecipazione a WeCOSMOPROF International è stata finanziata dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale.

img 1

POLONIA

Il mercato beauty in Polonia, attualmente al sesto posto nell'UE, è plasmato dallo spirito innovativo, dalla vasta conoscenza del settore e dall'esperienza di oltre 1000 produttori e distributori. Il valore totale delle esportazioni di cosmetici ammonta a 3,9 miliardi di euro. Il personale altamente qualificato e una lunga tradizione nel settore sono garanzia di prodotti e servizi di alta qualità.
img 1

SPAGNA

ICEX Spain Trade and Investment ha sostenuto la partecipazione di 45 aziende a WeCosmoprof International. La Spagna è tra i primi 10 esportatori mondiali di prodotti di bellezza e il secondo esportatore di profumi al mondo. Le aziende cosmetiche spagnole sono rinomate in tutto il mondo per la loro qualità, affidabilità e innovazione.

img 1

SVIZZERA

Switzerland Global Enterprise (S-GE) è l'organizzazione ufficiale per la promozione delle esportazioni e degli investimenti, che supporta le PMI svizzere nelle loro attività internazionali, anche attraverso l'organizzazione di stand nazionali (online) svizzeri, il cosiddetto SWISS Pavilion (digitale). A WeCOSMOPROF International hanno partecipato 5 aziende svizzere.

img 1

REGNO UNITO

Il Regno Unito è il terzo maggior consumatore di cosmetici nell'Europa occidentale, dietro Francia e Germania. Nel 2017 il valore di mercato del settore ha raggiunto 9,8 miliardi di sterline. L'industria cosmetica del Regno Unito vale 27 miliardi di sterline e si classifica come il settimo mercato di cosmetici più grande al mondo.