Caricamento in corso...

Strumenti all’avanguardia, promozione internazionale e networking globale

La piattaforma internazionale Cosmoprof continua la sua azione di supporto a favore dell’industria cosmetica: WeCosmoprof International, in programma dal 7 al 18 giugno, è il primo evento digitale che moltiplica le opportunità di business a livello globale, grazie alla sinergia tra tutti gli eventi del network.

L’evento digitale coinvolgerà gli stakeholder di Cosmoprof Worldwide Bologna, Cosmoprof Asia, Cosmoprof North America, Cosmoprof India e Cosmoprof CBE ASEAN, offrendo una vetrina intercontinentale per lanciare nuovi prodotti e servizi, scoprire le ultimissime tendenze e valutare nuovi progetti e possibilità di sviluppo in nuovi mercati.

A facilitare il networking tra operatori e aziende da tutto il mondo, in totale sicurezza, le tecnologie all’avanguardia di Cosmoprof My Match, l’innovativo software del network Cosmoprof che consente di contattare potenziali clienti e di pianificare gli incontri virtuali attraverso chat e dirette video. Molte le implementazioni strategiche per ottimizzare i servizi di WeCosmoprof International, tra le quali la disponibilità di una versione della piattaforma in cinese, le nuove funzioni per controllare l’andamento del proprio profilo con analisi dei dati di visitatori e dei risultati delle chat, e la possibilità di scaricare la lista di potenziali contatti di business.

Ad arricchire di contenuto l’evento, gli approfondimenti di Cosmotalks – The Virtual Series sulle nuove tendenze e sull’evoluzione dei mercati chiave per l’industria, e Cosmo Virtual Stage, con i contributi dedicati al canale professionale.

SCOPRI DI PIÙ>